Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (piemonte) COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 26 del 07-04-2014
Sintesi: COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE Concorso (Scad. 28 aprile 2014) Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale Cat. ...
Ente: COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: SAN MAURIZIO CANAVESE
Data di pubblicazione 07-04-2014
Data Scadenza bando 28-04-2014
Condividi

COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE

Concorso (Scad. 28 aprile 2014)

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale Cat. C.


Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con contratto a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale Cat. C presso l’Area Vigilanza-Protezione Civile.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice in conformità al modello allegato al bando, è il seguente: ore 12.00 di lunedì 28 aprile 2014.
Il testo integrale del bando di selezione pubblica è in pubblicazione presso l’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di San Maurizio C.se (www.comune.sanmauriziocanavese.to.it) e può essere richiesto anche via fax al n. 011-9278171 o via e-mail (ragioneria@comune.sanmauriziocanavese.to.it).
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Comune di San Maurizio Canavese – Ufficio Personale con i seguenti orari: lunedì 16-18, mercoledì e venerdì 10-12.45, giovedì 14-16, sabato 9.30-11.30.
Il Responsabile dell’Area Economico-finanziaria
Luca Bertino