Concorso per 1 direttore (toscana) CONSORZIO 2 ALTO VALDARNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 02-04-2014
Sintesi: CONSORZIO 2 ALTO VALDARNO Concorso (Scad 15 aprile 2014) Avviso pubblico per la nomina del Direttore del Consorzio 2 Alto Valdarno. Durata dell’incarico: come previsto dall’art. 21, comma 3, della L ...
Ente: CONSORZIO 2 ALTO VALDARNO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 03-04-2014
Data Scadenza bando 15-04-2014
Condividi

CONSORZIO 2 ALTO VALDARNO

Concorso (Scad 15 aprile 2014)

Avviso pubblico per la nomina del Direttore del Consorzio 2 Alto Valdarno.


Durata dell’incarico: come previsto dall’art. 21, comma 3, della L.R. 79/2012 e succ. mod. (indicativamente 5 anni).
Sede dell’attività: Sede del Consorzio 2 Alto Valdarno - AREZZO.
Modalità di conferimento: Nomina da parte del Presidente sentita l’Assemblea del Consorzio.
Ruolo: Direttore Generale.
Inquadramento: CCNL Dirigenti dei Consorzi di Bonifica – Direttore Generale (art. 2 “Definizione Contrattuale e Classificazione dei Dirigenti”).
Indennità: Come da art. 21, comma 6, della L.R. 79/2012 e succ. mod.
Condizioni per la partecipazione
Saranno prese in esame le dichiarazioni di manifestazione di interesse presentate da tutti i soggetti per i quali sussistano i requisiti di legge e non ricorrano cause di esclusione.
Modalità di partecipazione
I soggetti interessati a candidarsi ai fini della nomina in oggetto, purché in possesso dei requisiti di legge ed a condizione che per essi non ricorrano cause di esclusione, potranno presentare la propria “Dichiarazione di manifestazione di interesse”. Ai sensi dell’art. 21 della L.R. 79/2012 la nomina sarà disposta dal Presidente sentita l’Assemblea del Consorzio.
La Dichiarazione di manifestazione di interesse, da redigere in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28 dicembre 2000 n. 445, dovrà recare i seguenti contenuti a) dati anagrafici e di residenza b) curriculum degli studi e delle esperienze professionali c) elenco delle cariche e degli incarichi ricoperti in enti, aziende, società ed organismi d) attestazione del possesso dei requisiti richiesti per la nomina e quindi: professionalità adeguata alle funzioni, laurea magistrale, precedenti incarichi dirigenziali per almeno cinque anni in enti o aziende pubbliche/private o particolare specializzazione nel settore della bonifica e della difesa del suolo, desumibile da concrete esperienze di lavoro e) dichiarazione di disponibilità ad accettare l’incarico f) dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione, incompatibilità o conflitto di interesse previste dal d.lgs. 12 aprile 2006 n. 163 (artt. 38 e seguenti), dalla legge 6 novembre 2012 n. 190, dalla legge regionale toscana 8 febbraio 2008 n. 5 (artt. 10, 10bis e ss. in quanto applicabili).
Termine per la presentazione della Dichiarazione di manifestazione di interesse:
Entro le ore 12,00 del giorno 15 Aprile 2014.
Luogo di consegna/invio della Dichiarazione di manifestazione di interesse:
Consorzio 2 Alto Valdarno - Capo Settore Amministrativo Via Amedeo Modigliani, 4 - 52100 Arezzo (AR).
Modalità consegna della Dichiarazione di manifestazione di interesse:
1 - Consegna a mano (con rilascio della ricevuta) 2 - Raccomandata con ricevuta di ritorno.
Documenti da allegare alla Dichiarazione di manifestazione di interesse:
- copia di documento di identità in corso di validità - eventuale documentazione attestante i precedenti incarichi ricoperti (purché non in forma di certificato o atto notorio, altrimenti dovrà essere sostituita da apposita dichiarazione prescritta dal DPR 28 dicembre 2000 n. 445) - eventuale ulteriore documentazione ritenuta utile ai fini della comprova dei requisiti richiesti (purché non in forma di certificato o atto notorio, altrimenti dovrà essere sostituita da apposita dichiarazione prescritta dal DPR 28 dicembre 2000 n. 445).
 Forme di pubblicità della nomina:
Pubblicazione Sito Internet del Consorzio 2 Alto Valdarno: www.cbaltovaldarno.it