.

Concorso per 1 dirigente ingegnere elettrotecnico (sicilia), 1 dirigente ingegnere informatico (sicilia), 1 dirigente ingegnere meccanico (sicilia), 1 dirigente ingegnere civile (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 24 del 31-03-2014
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA Concorso (Scad. 28 aprile 2014) Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi temporanei di dirigente ingegnere civile ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
Data di pubblicazione 01-04-2014
Data Scadenza bando 28-04-2014
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

Concorso (Scad. 28 aprile 2014)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi temporanei di dirigente ingegnere civile - meccanico - informatico - elettrico


Il commissario straordinario, in esecuzione della deliberazione n. 324 del 20 marzo 2014 dichiarata immediatamente esecutiva ai sensi di legge:
Rende noto che è indetto avviso pubblico, per soli titoli e colloquio, per la formulazione di distinte graduatorie da utilizzare per il conferimento di incarichi temporanei per la copertura di eventuali posti vacanti e disponibili, per assenza o impedimento dei titolari nel profilo professionale: dirigente ingegnere ad orientamento: civile - meccanico - informatico - elettrico.
Il termine per la presentzione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà affisso all’albo di questa azienda e pubblicato, altresì, nel sito internet aziendale www.asp.sr.it, il giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia.
L’istanza di partecipazione, rivolta al commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale, corredata dalla documentazione, dovrà essere spedita con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: A.S.P. di Siracusa, corso Gelone n. 17, 96100 Siracusa, ovvero presentata direttamente presso l’ufficio di protocollo generale dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali con esclusione del sabato. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
I candidati hanno altresì facoltà di presentare la domanda, corredata dai documenti, a mezzo posta elettronica certificata, mediante trasmissione in via telematica all’indirizzo: settore.personale@pec.asp.sr.it.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli uffici della U.O.C. affari generali e risorse umane, siti in via Reno n. 19 dalle ore 12,00 alle ore 13,00.
Zappia