Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI CASNATE CON BERNATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 24-03-2014
Sintesi: COMUNE DI CASNATE CON BERNATE Mobilità (Scad. 31 marzo 2014) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE CAT.C A TEMPO PIENO E A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L’AREA POLIZIA LOC ...
Ente: COMUNE DI CASNATE CON BERNATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: CASNATE CON BERNATE
Data di inserimento: 24-03-2014
Data Scadenza bando 31-03-2014
Condividi

COMUNE DI CASNATE CON BERNATE

Mobilità (Scad. 31 marzo 2014)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE CAT.C A TEMPO PIENO E A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L’AREA POLIZIA LOCALE E NOTIFICHE


IL RESPONSABILE DELL’AREA POLIZIA LOCALE E NOTIFICHE
rende noto che questo Comune intende verificare la possibilità di pervenire alla copertura, mediante procedura di mobilità esterna per titoli e colloquio attitudinale, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001 e s.m.i, di n.1 posto a tempo pieno e a tempo indeterminato di Agente di Polizia Locale, Cat. C, posizione economica C1 o C2, presso l’Area Polizia Locale e Notifiche di questo Comune.
Il candidato, nell’ambito dei contenuti della declaratoria di cui al contratto nazionale di lavoro delle Regioni e degli Enti Locali, dovrà dimostrare la conoscenza di una lingua straniera e di informatica (a titolo indicativo pacchetto office, internet, Outlook, …) e della normativa/procedure in materia di autonomie locali.
Scadenza: 31 marzo 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui