Concorso per PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Errata-Corrige

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Errata-Corrige
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 22 del 18-03-2014
Sintesi: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Errata-Corrige Comunicato relativo al concorso pubblico, per titoli, per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della crimina ...
Ente: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 18-03-2014
Data Scadenza bando 17-05-2014
Condividi

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Errata-Corrige

Comunicato relativo al concorso pubblico, per titoli, per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalita' organizzata, nonche' dei loro superstiti, di cui all'articolo 4 della legge 23 novembre 1998, n. 407, e successive modificazioni; delle vittime del dovere e dei loro superstiti di cui all'articolo 82 della legge 23 dicembre 2000, n. 388, e successive modificazioni, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado della Presidenza del Consiglio dei ministri.

In calce al concorso citato in epigrafe, pubblicato nella sopraindicata Gazzetta Ufficiale, alla pagina 13, prima colonna, l'allegato deve intendersi integralmente sostituito dal seguente:

Per visualizzare l'allegato clicca qui