Concorso per 1 personale laureato con esperienza (emilia romagna) ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 22-01-2014
Sintesi: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 6 febbraio 2014) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di durata quinquennale di Esperto di Gestione di ...
Ente: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 23-01-2014
Data Scadenza bando 06-02-2014
Condividi

ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 6 febbraio 2014)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di durata quinquennale di Esperto di Gestione di Progetti Finanziati, ai sensi dell’art. 15-octies D.Lgs. 20/12/1992, n. 502 e s.m.i, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli


In esecuzione di provvedimento deliberativo n. 7 del 10/1/2014 è indetto un pubblico avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di durata quinquennale di Esperto di Gestione di Progetti Finanziati, ai sensi dell’art. 15-octies D.Lgs. 20/12/1992, n. 502 e s.m.i, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli per l’attuazione del progetto:
“Definizione di processi organizzativi condivisi e dei flussi informativi tra il Servizio Amministrativo della Ricerca Scientifica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli e relativi Servizi coinvolti nella gestione e implementazione dei progetti di ricerca cofinanziati alla luce della introduzione del nuovo sistema informatico per la gestione amministrativa dei progetti e dell’ampliamento delle attività del Servizio Amministrativo della Ricerca”.
Requisiti specifici di ammissione al presente Avviso:
1) diploma di laurea (L) in economia aziendale o economia e commercio o scienze politiche, sociali e internazionali (incluso LM e vecchio ordinamento) ed equipollenti;
2) documentate esperienze e competenze specifiche maturate in Enti Pubblici, per un periodo non inferiore a quattro anni, nell’ambito della stesura, gestione e rendicontazione di progetti co-finanziati da Programmi a gestione diretta della Commissione Europea e a gestione indiretta come il Programma Operativo Nazionale, POR FESR, FSE e da altre fonti di finanziamento.
Sarà inoltre particolarmente valutata l’eventuale esperienza maturata in Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico.
Il termine per la presentazione delle domande, pena esclusione, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le domande dovranno pervenire tassativamente entro il 6 febbraio 2014 al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione Organica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Via di Barbiano n. 1/10 - 40136 Bologna entro il giorno di scadenza mediante raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC (nelle modalità indicate nel bando) all’indirizzo: concorsi@pec.ior.it A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante.
Per le informazioni necessarie i candidati possono rivolgersi al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione Organica dell’Istituto, Via di Barbiano n. 1/10 - Bologna, tel. 051/6366870 - 6366717 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì:
dalle 10.30 alle 13 - indirizzo e-mail: concorsinl@ior.it Copia integrale del Bando potrà essere ritirata presso le Portinerie dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, e sarà pubblicato anche sul sito Internet: http://www.ior.it - sezione Lavora con noi - Bandi di concorso.
Il Direttore della S.C. GRU
Luca Lelli