Concorso per 1 funzionario tecnico (campania) COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 21-01-2014
Sintesi: COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI Concorso (Scad. 4 febbraio 2014) Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico ad alto contenuto di professionalità, a tempo determinato, di un FUNZIONARIO TECNICO – Cat. D3 - cui ...
Ente: COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: CASALNUOVO DI NAPOLI
Data di inserimento: 21-01-2014
Data Scadenza bando 04-02-2014
Condividi

COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI

Concorso (Scad. 4 febbraio 2014)

Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico ad alto contenuto di professionalità, a tempo determinato, di un FUNZIONARIO TECNICO – Cat. D3 - cui affidare l’incarico di Responsabile- Coordinatore dell’Ufficio “PIU EUROPA“.


Il Comune di Casalnuovo di Napoli ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato, ai sensi dell’art. 29 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento Generale dei Servizi e degli Uffici, di un FUNZIONARIO TECNICO – Cat. D3 – al quale conferire, a norma dell’art. 110 del T.U.E.L, le funzioni di Responsabile-Coordinatore dell’Ufficio “PIU’ EUROPA”, costituito per la realizzazione del progetto finanziato nell’ambito del POR-FERS 2007/2013.
L’incarico avrà decorrenza dalla data di stipula del contratto individuale di lavoro ed avrà durata di un anno. In ogni caso la durata dell’incarico non potrà eccedere il mandato elettivo del Sindaco.
Scadenza di presentazione delle domande: quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul BURC.
L’avviso integrale, a cui si rinvia per i requisiti ed i termini di partecipazione, è visionabile e scaricabile dal sito internet: www.comune.casalnuovo.na.it
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Comune di Casalnuovo di Napoli – Settore Gestione Risorse Umane, Via San Marco, 56- tel 081-5214249
IL RESPONSABILE SETTORE G.R.U.
Pasquale Castaldo