Concorso per 1 direttore del servizio delle professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche (emilia romagna) NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 03-12-2013
Sintesi: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO Concorso (Scad. 15 gennaio 2014) Avviso di selezione per n. 1 Dirigente delle Professioni sanitarie Infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della ...
Ente: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: SASSUOLO
Data di pubblicazione 03-12-2013
Data Scadenza bando 15-01-2014
Condividi

NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

Concorso (Scad. 15 gennaio 2014)

Avviso di selezione per n. 1 Dirigente delle Professioni sanitarie Infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica


La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:
n. 1 Dirigente delle Professioni sanitarie Infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica a tempo indeterminato a tempo pieno (38 ore/sett.) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica.
Le candidature, prodotte in carta libera, devono pervenire al Servizio Risorse Umane della Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Via F. Ruini n. 2, 41049 Sassuolo entro le ore 12 di mercoledì 15 gennaio 2014, (termine perentorio, non farà fede il timbro di spedizione), corredate di:
- Curriculum vitae;
- Certificato di Laurea magistrale o specialistica in scienze Infermieristiche ed Ostetriche LM/SNT 1;
- iscrizione al relativo Albo professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
- copia di un documento di identità in corso di validità.
I titoli possono essere prodotti in originale o in copia autenticata, ovvero, esclusivamente ai fini della selezione, in forma autocertificativa con indicazione dettagliata della documentazione sostituita.
Procedura di selezione La Direzione Aziendale nomina la commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.
Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.
Verrà data priorità ai candidati in possesso di curriculum che comprovino una documentata esperienza nell'ambito dell'organizzazione ospedaliera (direzione di servizio infermieristico Ospedaliero, Responsabile infermieristico di area o dipartimento Ospedaliero).
La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo. L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 12 mesi.
Il Responsabile del Servizio Emiliano Vandelli