Concorso per 1 dirigente dei servizi sicurezza (lombardia) COMUNE DI GIUSSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 20-11-2013
Sintesi: COMUNE DI GIUSSANO Concorso (Scad. 5 dicembre 2013) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di dirigente - settore sicurezza del territorio e dei cittadini ...
Ente: COMUNE DI GIUSSANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: GIUSSANO
Data di inserimento: 20-11-2013
Data Scadenza bando 05-12-2013
Condividi

COMUNE DI GIUSSANO

Concorso (Scad. 5 dicembre 2013)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di dirigente - settore sicurezza del territorio e dei cittadini


Si rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di «Dirigente » - responsabile del Settore Sicurezza del territorio e dei cittadini.
Il Settore Sicurezza del territorio e dei cittadini è articolato nei seguenti Servizi:
• Polizia locale
• Tributi, Commercio ed Attività Economiche
• Demografia
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del bando di concorso all’Albo Pretorio del Comune e cioè entro le ore 12,15 del giorno 5 dicembre 2013.
Per informazioni e copia del bando consultare il sito internet www.comune.giussano.mb.it oppure rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Giussano (MB) - tel. 0362/358260 - e-mail personale@comune.giussano.mb.it . - PEC protocollo@pec.comune. giussano.mb.it .
Giussano, 5 novembre 2013
Il dirigente settore economico finanziario e servizi alla persona
Marco Raffaele Casati