Concorso per 1 tecnico di neurofisiopatologia (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 13-11-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 28 novembre 2013) Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico CoCoCo per attività presso l'IRCCS - Istituto delle Scienze N ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 15-11-2013
Data Scadenza bando 28-11-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 28 novembre 2013)

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico CoCoCo per attività presso l'IRCCS - Istituto delle Scienze Neurologiche - Laboratorio di Polisonnografia


In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del personale n. 1824 del 25/10/2013, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività presso l’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche, nell’ambito del progetto “Caratterizzazione clinica e neurofisiologica, prospettica delle manifestazioni motorie e comportamentali che si verificano durante il sonno, attraverso l’esecuzione di video-polisonnografie in laboratorio”, da svolgersi presso la UOC Clinica Neurologica - Laboratorio di Polisonnografia.
Requisiti specifici di ammissione
- Diploma universitario di Tecnico di Neurofisiopatologia, conseguito ai sensi dell'articolo 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici ufficio ovvero laurea in tecniche di neurofisiopatologia abilitante alla professione sanitaria di tecnico di neurofisiopatologia.
Requisiti preferenziali ai fini della valutazione
- Esperienza documentata nella preparazione, esecuzione ed elaborazione di registrazioni video-polisonnografiche notturne in laboratorio, maturata nell’ambito di Laboratori di Medicina del Sonno, in strutture pubbliche;
- capacità di gestire in autonomia la registrazione, riconoscendo i diversi tipi di eventi motori che si possono verificare durante il sonno, intervenendo opportunamente sulla registrazione e sul paziente, testandolo o raccogliendone il vissuto in rapporto all’evento.
Ai fini dell’ammissione alla presente procedura, si fa presente che ai sensi dell'art. 5 comma 9 del D.L. n. 95 del 6/7/2012, convertito in Legge n. 135 del 7/8/2012, è fatto divieto alle pubbliche Amministrazioni di attribuire incarichi di studio e di consulenza a soggetti, già appartenenti ai ruoli delle stesse e collocati in quiescenza, che abbiano svolto, nel corso dell'ultimo anno di servizio funzioni e attività corrispondenti a quello oggetto dello stesso incarico di studio e di consulenza. L’incarico individuale avrà la durata di un anno dalla data di indicata nel contratto.
ll trattamento economico complessivo lordo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a circa Euro 23.452,16 a fronte di un impegno di circa 35 ore settimanali.
Luogo di svolgimento delle prestazioni: UOC Clinica Neurologica - Laboratorio di Polisonnografia.
I requisiti specifici e preferenziali di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo: A.U.S.L. di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
ovvero possono essere presentate direttamente presso:
Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ovvero possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it.
All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, pertanto Non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Nella domanda l’aspirante deve indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto la residenza.
L’incarico sarà assegnato sulla base di una valutazione comparative, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata.
La scelta scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati, e di un colloquio che si terrà lunedì 9 dicembre 2013 alle ore 9 presso l’Ospedale Bellaria - Via Altura 3 - Bologna - Biblioteca Padiglione G 1° piano Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati ammessi alla procedura e non sarà quindi inviata ulteriore comunicazione in merito al luogo e orario di effettuazione del colloquio.
La Commissione, al termine della valutazione comparativa, individua il candidato cui conferire l’incarico di che trattasi, motivando la scelta.
Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589 - 9590 - 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo serviziopersonale.selezioni@ ausl.bologna.it Per acquisire copia integrale del bando gli interessati potranno collegarsi al seguente sito internet www.ausl.bologna.it
Scadenza: 28 novembre 2013
Il Direttore UOC Amm.ne Personale
Teresa Mittaridonna