Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 05-11-2013
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 15 novembre 2013) Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente medico di Pediatria In esecuzione della deliberazione del D ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di inserimento: 05-11-2013
Data Scadenza bando 15-11-2013
Condividi

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 15 novembre 2013)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente medico di Pediatria


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato, ex art. 16 punto 1) del CCNL 05/12/1996, del seguente posto :
N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI PEDIATRIA
Le domande di ammissione all'avviso devono essere presentate direttamente o inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale della A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini n. 117 - 28887 OMEGNA (Vb). Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande possono altresì essere presentate mediante trasmissione in formato .pdf di tutta la documentazione richiesta dal presente concorso attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.aslvco.it In caso di invio tramite P.E.C. la data di spedizione è stabilita e comprovata dall’Ente ricevente. Non è valido l’invio da casella di posta elettronica semplice, anche se indirizzata alla P.E.C. aziendale.
Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per la determinazione del termine di scadenza fa fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante. L’assunzione a tempo determinato sarà disposta previa formazione di una graduatoria del candidato dichiarato idoneo ad insindacabile giudizio della Commissione nel rispetto delle disposizioni contenute nel D.P.R. 10/12/97 n. 483, con i seguenti criteri e modalità operative:
- per la valutazione dei titoli di merito sono a disposizione della commissione 20 Punti
- per la valutazione del colloquio sono a disposizione della Commissione 80 punti
Le valutazioni saranno effettuate operativamente da apposita Commissione formata da 4 componenti : un Presidente, Direttore della Struttura Complessa alla quale è destinata l’attività o suo delegato, due componenti esperti, un funzionario amministrativo in funzione di Segretario.
I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:
- titoli di carriera punti 10
- titoli accademici e di studio punti 3
- pubblicazioni e titoli scientifici punti 3
- curriculum formativo e professionale punti 4
Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina di cui al presente Avviso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 56/80. La data e il luogo di svolgimento del colloquio saranno comunicati ai candidati con preavviso di sette giorni. La graduatoria risultante dalla procedura in argomento potrà essere utilizzata per eventuali ulteriori assunzioni di personale a tempo determinato ex art. 16 punto 1 del C.C.N.L. 05.12.96. Il testo integrale dell’avviso pubblico, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel sito internet aziendale http://www.aslvco.it/
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.O.C. Gestione delle Risorse Umane - Settore Concorsi - A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini, 117 - 28887 OMEGNA - tel. 0323/868197.
Il Direttore generale
Adriano Giacoletto