Concorso per 1 personale laureato (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 23-10-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 7 novembre 2013) Bando per l’assegnazione di una borsa di studio. In attuazione della deliberazione del Direttore Generale numero 564 del 1/10/20 ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 23-10-2013
Data Scadenza bando 07-11-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 7 novembre 2013)

Bando per l’assegnazione di una borsa di studio.


In attuazione della deliberazione del Direttore Generale numero 564 del 1/10/2013 è indetto presso questa Azienda, il bando per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di diciotto mesi con accesso di trenta ore settimanali riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Triennale in Scienze Biologiche per il supporto alla gestione dei sistemi di sorveglianza degli stili di vita in Liguria.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria.
Il bando nella versione integrale sarà reperibile sul sito internet http://www.asl3.liguria.it/ alla voce concorsi – borse di studio. La presente pubblicazione ha valore di notificazione a tutti gli effetti. Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Aggiornamento e Formazione della scrivente Azienda – Via G. Maggio, 6 – 16147 Genova (tel. 010/8496635) tutti i giorni escluso il sabato.