Concorso per 1 istruttore tecnico (lombardia) COMUNE DI CALOLZIOCORTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 71 del 09-10-2013
Sintesi: COMUNE DI CALOLZIOCORTE Concorso (Scad. 24 ottobre 2013) SELEZIONE PUBBLICA PER SOLO COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ORARIO COMPLETO O PARZIALE) DI P ...
Ente: COMUNE DI CALOLZIOCORTE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: CALOLZIOCORTE
Data di inserimento: 10-10-2013
Data Scadenza bando 24-10-2013
Condividi

COMUNE DI CALOLZIOCORTE

Concorso (Scad. 24 ottobre 2013)

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLO COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ORARIO COMPLETO O PARZIALE) DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” – CAT. C1.


In esecuzione della determinazione del Responsabile delegato del Settore Servizi Istituzionali n. 150 del 08.10.2013 è indetta una selezione pubblica per colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l’assunzione a tempo determinato (orario completo o parziale) di personale con profilo professionale di ISTRUTTOR E TECNICO – cat. C – pos.ec. C1.
Scadenza: 24 ottobre 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui