Concorso per 2 collaboratori amministrativi (emilia romagna) RAVENNA ENTRATE S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 60 del 05-09-2013
Sintesi: RAVENNA ENTRATE S.P.A. Concorso (Scad. 7 settembre 2013) AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI PROFILO AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO - LIVELLO V – CCNL COMMERCIO DISTRIBUZIONE E SERVI ZI - PRESS ...
Ente: RAVENNA ENTRATE S.P.A.
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RAVENNA
Comune: RAVENNA
Data di inserimento: 06-09-2013
Data Scadenza bando 07-09-2013
Condividi

RAVENNA ENTRATE S.P.A.

Concorso (Scad. 7 settembre 2013)

AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI PROFILO AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO - LIVELLO V – CCNL COMMERCIO DISTRIBUZIONE E SERVI ZI - PRESSO RAVENNA ENTRATE S.p.A.


E’ indetta una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato, alle dipendenze di Ravenna Entrate S.p.A., di n. 2 unità di profilo amministrativo – V livello del CCNL Commercio Distribuzione e Servizi.
Le domande di partecipazione, in carta semplice, redatte conformemente al modello allegato al presente bando (disponibile sul sito www.ravennaentrate.it ) e contenenti tutte le dichiarazioni in esso richieste e debitamente sottoscritte, dovranno pervenire entro il 7 settembre 2013, a pena di esclusione
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui