Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (sardegna) COMUNE DI CARBONIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 30-07-2013
Sintesi: COMUNE DI CARBONIA Concorso (Scad. 26 agosto 2013) Bando di selezione pubbblica per titoli ed esami per la copartura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra - Cat. C1. ...
Ente: COMUNE DI CARBONIA
Regione: SARDEGNA
Provincia: CARBONIA-IGLESIAS
Comune: CARBONIA
Data di inserimento: 30-07-2013
Data Scadenza bando 26-08-2013
Condividi

COMUNE DI CARBONIA

Concorso (Scad. 26 agosto 2013)

Bando di selezione pubbblica per titoli ed esami per la copartura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra - Cat. C1.


E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Tecnico Geometra, Cat. C, Posizione Economica C1. La sede di destinazione è il territorio comunale di Carbonia (Provincia di Carbonia-Iglesias). Il trattamento economico applicabile è quello previsto dal vigente C.C.N.L. del Comparto Regioni ed Autonomie Locali.
La graduatoria avrà validità tre anni decorrenti dalla data di approvazione degli atti e sarà utilizzata entro i termini di validità e sino ad esaurimento, sempre che sussistano sopravvenute esigenze che impongano il reclutamento di unità di personale appartenente alla su indicata categoria e profilo professionale.
In attuazione del disposto della legge n° 125/1991 è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso agli impieghi.
Si da atto che è in corso di espletamento la procedura di mobilità obbligatoria ex art. 34 bis del D. Lgs. n. 165/2001.
Scadenza: 26 agosto 2013.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui