Concorso per 4 personale laureato con esperienza (friuli venezia giulia) PROVINCIA DI TRIESTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 4
Fonte: DIR N. 54 del 24-07-2013
Sintesi: PROVINCIA DI TRIESTE Concorso (Scad. 9 agosto 2013) Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di 4 incarichi esterni di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svol ...
Ente: PROVINCIA DI TRIESTE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 25-07-2013
Data Scadenza bando 09-08-2013
Condividi

PROVINCIA DI TRIESTE

Concorso (Scad. 9 agosto 2013)

Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di 4 incarichi esterni di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolgersi nell’ambito del programma “Si.Con.Te. - Sistema di conciliazione integrato”.


IL DIRIGENTE
Visto l’art. 69 del Regolamento CE n. 1083/2006;
Rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1726 del 12/07/2013 , avente ad oggetto “Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 4 incarichi esterni di collaborazione coordinata e continuativa di attività da svolgersi nell’ambito del programma “SI.CON.TE. - Sistema di conciliazione integrato”, viene avviata una procedura comparativa per il conferimento di n. 4 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa. Detto Progetto, a valere sul Programma Operativo 2007/2013 del Friuli Venezia Giulia - Fondo Sociale Europeo, Obiettivo 2 - Competitività regionale e Occupazione - Asse 2 PPO 2013, programma specifico n.11 che vede la Provincia in qualità di beneficiario, prevede la messa a punto di un sistema integrato di conciliazione regionale anche attraverso il potenziamento degli Sportelli di conciliazione “ Si.Con.Te. - Assistenti Familiari”.
I dettagli del progetto sono disponibili sul sito www.provincia.trieste.it sezione “Concorsi - Concorsi Attivi - Incarichi e consulenze”.
Trieste, 12 luglio 2013
IL DIRIGENTE:
dott. Alberto Gagliardi
Per visualizzare il bando completo clicca qui