Concorso per 1 personale laureato con esperienza (umbria) REGIONE UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 23-07-2013
Sintesi: REGIONE UMBRIA Concorso (Scad. 21 agosto 2013) COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DI TIPO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO PRESSO IL SERVIZIO PROVVEDITORATO, GARE E CONTRATTI NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI SISTEMAZIONE DE ...
Ente: REGIONE UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 23-07-2013
Data Scadenza bando 20-08-2013
Condividi

REGIONE UMBRIA

Concorso (Scad. 21 agosto 2013)

COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DI TIPO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO PRESSO IL SERVIZIO PROVVEDITORATO, GARE E CONTRATTI NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI SISTEMAZIONE DEGLI ASPETTI GIURIDICO-AMMINISTRATIVI RIGUARDANTI LE STRUTTURE PREFABBRICATE POST-SISMA 1984-1997.


La Regione Umbria avvia una procedura comparativa - mediante valutazione del curriculum formativo e professionale - finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA per il supporto tecnico-specialistico all’individuazione di proposte giuridico–amministrative finalizzate alla sistemazione delle strutture prefabbricate post-sisma 1984-1997, presso il Servizio Provveditorato, gare e contratti sito in Perugia – via Pievaiola 23.
La domanda di partecipazione, debitamente firmata e corredata di curriculum formativo e professionale e fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere indirizzata al Dirigente del Servizio Organizzazione e gestione del personale - DIREZIONE REGIONALE RISORSA UMBRIA. FEDERALISMO, RISORSE FINANZIARIE, UMANE E STRUMENTALI – via Pievaiola, 23 – 06128 Perugia.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 21 agosto 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui