Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) ASL N. 12 - BIELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 10-07-2013
Sintesi: ASL N. 12 - BIELLA Concorso (Scad. 10 agosto 2013) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico Pediatra di Libera Scelta (ex art. 37 A.C.N.). E’ indetto avviso pubblico pe ...
Ente: ASL N. 12 - BIELLA
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: BIELLA
Data di inserimento: 12-07-2013
Data Scadenza bando 10-08-2013
Condividi

ASL N. 12 - BIELLA

Concorso (Scad. 10 agosto 2013)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico Pediatra di Libera Scelta (ex art. 37 A.C.N.).


E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico Pediatra di Libera Scelta convenzionato, ai sensi del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici Pediatri di Libera Scelta, approvato in data 29.07.2009, relativo all’ambito dei Comuni di Camburzano, Occhieppo Inferiore, Occhieppo Superiore e Pollone (incarico provvisorio ex art. 37 A.C.N.) con decorrenza 01.10.2013 con durata sino alla nomina dell’avente titolo all’incarico definitivo e non superiore a 12 mesi.
Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di cui si tratta tutti i Pediatri inseriti nella graduatoria unica regionale della Pediatria di Libera Scelta, valida per l’anno 2013, ed in subordine anche Medici specializzati in Pediatria non inseriti in detta graduatoria (per i quali verrà eventualmente stilata apposita graduatoria aziendale dedicata sulla base dei seguenti requisiti: anzianità di specializzazione, voto di specializzazione e minore età).
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all’ASL BI – Assistenza Sanitaria Integrata – Ufficio Convenzioni MMG-PLS – Via Fecia di Cossato 10 – 13900 BIELLA – (fax. 015-3503057 – e-mail: convenzioni.mmg@aslbi.piemonte.it) in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici e di residenza (con data di decorrenza della residenza), recapito telefonico, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per la Pediatria di Libera Scelta anno 2013 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 52 del 27.12.2012 (ovvero, per i Medici Pediatri non inseriti nella graduatoria, università, data e voto di conseguimento del diploma di specializzazione in Pediatria o discipline equipollenti), titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 14 dell’A.C.N. sopraccitato.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (farà fede il timbro di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo dell’Azienda, qualora vengano inoltrate tramite posta).
Per ogni eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Assistenza Sanitaria Integrata – Ufficio Convenzioni MMG-PLS – dell’ASL BI – Via Fecia di Cossato 10 – 13900 Biella – tel. 015-3503611.
Il Direttore Assistenza Sanitaria Integrata
Nadia Agostino