Concorso per 1 direttore del servizio delle professioni sanitarie tecniche della prevenzione (toscana) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 10-07-2013
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA Mobilità (Scad. 25 luglio 2013) Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale e interregionale per la copertura di n. 1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie Area del ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 11-07-2013
Data Scadenza bando 25-07-2013
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

Mobilità (Scad. 25 luglio 2013)

Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale e interregionale per la copertura di n. 1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie Area della Prevenzione.


In esecuzione Deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda USL 7 di Siena n. 224 del 14.06.2013, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso di mobilità regionale ed interregionale per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Area della Prevenzione ai sensi dell’art. 20 del CCNL 08.06.2000.
Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità devono essere spedite o consegnate a mano, pena esclusione, entro e non oltre 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Per visualizzare il bando completo clicca qui