Concorso per 1 direttore (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 03-07-2013
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 31 luglio 2013) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE L’INCARICO DI PREPOSIZIONE A N. 1 STRUTTURA DEL GRUP ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 05-07-2013
Data Scadenza bando 31-07-2013
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 31 luglio 2013)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE L’INCARICO DI PREPOSIZIONE A N. 1 STRUTTURA DEL GRUPPO OMOGENEO ECONOMICO/FINANZIARIO


Ai sensi dell'art. 30 bis della legge provinciale 3 aprile 1997, n. 7 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'accesso alla qualifica di Direttore cui affidare l’incarico di preposizione a n. 1 struttura del gruppo omogeneo economico/finanziario, ovvero dell’Ufficio Affari Amministrativi e Contabili, incardinato presso l’Agenzia provinciale per l’Assistenza e la Previdenza Integrativa.
Il vincitore avrà diritto al trattamento economico previsto dal vigente contratto collettivo per i Direttori della Provincia Autonoma di Trento.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire alle competenti strutture provinciali (Servizio per il personale della Provincia Autonoma di Trento - Piazza Fiera n. 3 - 38122 Trento, Punto informativo e Sportelli periferici per l’informazione) entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 31 LUGLIO 2013 apposita domanda che dovrà essere redatta su carta semplice.
Per visualizzare il bando completo clicca qui