Concorso per 1 personale laureato (sardegna) 3 personale diplomato (sardegna) CONSORZIO DI BONIFICA DELL'ORISTANESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 46 del 26-06-2013
Sintesi: CONSORZIO DI BONIFICA DELL'ORISTANESE Concorso (Scad. 17 luglio 2013) Selezione per un laureato e tre diplomati per: Riordino Fondiario. Selezione per titoli ed esame-colloquio per l’assunzione a tem ...
Ente: CONSORZIO DI BONIFICA DELL'ORISTANESE
Regione: SARDEGNA
Provincia: ORISTANO
Comune: ORISTANO
Data di inserimento: 27-06-2013
Data Scadenza bando 17-07-2013
Condividi

CONSORZIO DI BONIFICA DELL'ORISTANESE

Concorso (Scad. 17 luglio 2013)

Selezione per un laureato e tre diplomati per: Riordino Fondiario.


Selezione per titoli ed esame-colloquio per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 1 laureato e n. 3 diplomati per l’espletamento delle Attività di Riordino Fondiario
Procedura da avviare ai sensi della L.R. n. 6 del 23.05.2008 - art. 34 – commi 4 e 8.
In esecuzione della delibera commissariale n. 32 del 13.03.2013 è indetta una selezione pubblica per titoli ed esame-colloquio, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato, della durata di 24 mesi, di n. 1 laureato e 3 diplomati per l’espletamento delle attività di Riordino Fondiario finanziati dalla Regione Sardegna con decreto dell’Assessore dell’Agricoltura n. 1831/Dec.A.
Ai candidati vincitori sarà attribuito il trattamento economico corrispondente alla area A par. 135 di cui al C.C.N.L. vigente, oltre alla 13^ e 14^ mensilità ed ogni altra indennità ed emolumento spettante.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Consorzio di Bonifica dell’Oristanese, via Cagliari 170 - 09170 Oristano, e trasmesse a mezzo del servizio postale solo mediante raccomandata A.R., con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio di 20 giorni, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel Buras. Il bando, è disponibile sul sito web http://www.bonificaoristanese.it.
Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Maurizio Scanu.
Il Direttore Generale
Dott. Maurizio Scanu