.

Concorso per 1 ingegnere (veneto) REGIONE VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 19-06-2013
Sintesi: REGIONE VENETO Concorso (Scad. 10 luglio 2013) Direzione risorse umane. Bando di selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato nella Categoria D - posizione D1, profilo professionale specialista tecnico ...
Ente: REGIONE VENETO
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di pubblicazione 21-06-2013
Data Scadenza bando 10-07-2013
Condividi

REGIONE VENETO

Concorso (Scad. 10 luglio 2013)

Direzione risorse umane. Bando di selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato nella Categoria D - posizione D1, profilo professionale specialista tecnico ingegneristico da assegnare a strutture regionali titolari di progetti finanziati dall’Unione Europea o dallo Stato.


È indetta una selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato di personale da inquadrare nella Categoria D, Posizione D1, profilo professionale Specialista tecnico ingegneristico da assegnare a Strutture regionali titolari di progetti finanziati dall’Unione Europea o dallo Stato (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione - ex Fondi FAS).
Si precisa che la graduatoria avrà durata triennale e durante il periodo di vigenza l’Amministrazione regionale procederà alla convocazione dei candidati, in ordine di graduatoria, nel momento in cui ci saranno delle esigenze di assunzione presso Strutture regionali che abbiano fatto richiesta di personale a supporto di progetti finanziati dall’Unione Europea o dallo Stato (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione - ex Fondi FAS).
Scadenza: 10 luglio 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui