Concorso per 6 personale laureato (friuli venezia giulia) PROVINCIA DI UDINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 6
Fonte: DIR N. 40 del 05-06-2013
Sintesi: PROVINCIA DI UDINE Concorso (Scd. 20 giugno 2013) Avviso di procedura comparativa per l’affidamento di n. 6 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolgersi nell’amb ...
Ente: PROVINCIA DI UDINE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: UDINE
Data di inserimento: 05-06-2013
Data Scadenza bando 20-06-2013
Condividi

PROVINCIA DI UDINE

Concorso (Scd. 20 giugno 2013)

Avviso di procedura comparativa per l’affidamento di n. 6 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolgersi nell’ambito del FSE - “Sportelli di Conciliazione - Si.Con.Te”.


IL DIRIGENTE
Visto l’art. 69 del Regolamento CE n. 1083/2006
RENDE NOTO
che intende indire una procedura comparativa per l’affidamento di n. 6 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’esecuzione di attività da svolgersi nell’ambito degli Sportelli “Assistenti Familiari” - “Sportelli di Conciliazione - Si.Con.Te”, finanziati con il Fondo Sociale Europeo - FSE 2007/2013.
L’avviso verrà pubblicato sul sito della Provincia di Udine www.provincia.udine.it alla pagina Bandi, Concorsi e Avvisi, sezione Avvisi. Gli interessati potranno scaricare dal sito anche il modello di domanda di partecipazione.
Udine, 28 maggio 2013
IL DIRIGENTE:
avv. Valter Colussa
Per visualizzare il bando completo clicca qui