Concorso per 2 assistenti tecnici (sardegna) COMUNE DI SINNAI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 38 del 29-05-2013
Sintesi: COMUNE DI SINNAI Concorso (Scad. 5 giugno 2013) SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N° 2 (DUE) ASSISTENTI TECNICI A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E A TEMPO DETERMINATO (OTTO MESI) DA AVVIARE N ...
Ente: COMUNE DI SINNAI
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: SINNAI
Data di inserimento: 29-05-2013
Data Scadenza bando 05-06-2013
Condividi

COMUNE DI SINNAI

Concorso (Scad. 5 giugno 2013)

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N° 2 (DUE) ASSISTENTI TECNICI A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E A TEMPO DETERMINATO (OTTO MESI) DA AVVIARE NEL CANTIERE DI RIQUALIFICAZIONE DEI SERVIZI COMUNALI.


E' indetta una selezione pubblica per soli esami per l’assunzione di n° 2 (DUE) Assistent i Tecnici (4° livello del settore terziario) a temp o parziale (20 ore settimanali) e tempo determinato ( 8 mesi e comunque sino ad esaurimento fondi) da impiegare per la qualificazione dei servizi comunal i e il loro supporto nell’attività istruttoria tecn ica con particolare riferimento ai Settori Urbanistica/ Espropri e Lavori Pubblici.
Scadenza: 5 giugno 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui