Concorso per 1 agente di polizia locale (trentino alto adige) COMUNE DI CAMPITELLO DI FASSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 09-05-2013
Sintesi: COMUNE DI CAMPITELLO DI FASSA Concorso (Scad. 7 giugno 2013) Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato a carattere stagionale di un Agente di polizia locale categoria C, livello base - 1^ posiz ...
Ente: COMUNE DI CAMPITELLO DI FASSA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CAMPITELLO DI FASSA
Data di inserimento: 09-05-2013
Data Scadenza bando 07-06-2013
Condividi

COMUNE DI CAMPITELLO DI FASSA

Concorso (Scad. 7 giugno 2013)

Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato a carattere stagionale di un Agente di polizia locale categoria C, livello base - 1^ posizione retributiva


Si rende noto che è indetta una pubblica selezione per esami, per l’assunzione a tempo determinato a carattere stagionale di N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA C LIVELLO BASE, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA.
Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire all’ufficio protocollo comunale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07 giugno 2013.
- Requisiti di ammissione:
- Età non inferiore ad anni 18
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado idoneo all’accesso a qualsiasi corso di laurea e diploma universitario, come previsto dall’art. 191, comma 5, del d.lgs. n. 297/94 (maturità quinquennale);
- Patente di guida di categoria “B”;
- requisiti fisici come meglio specificati nel bando;
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- altri requisiti riportati nel bando.
Si evidenzia che ai sensi del co. 4 dell’art.3 D.Lgs. 16.12.93 n.592, come sostituito dall’art.3 del D.Lgs. 02.09.97 n.321, i candidati in possesso dell’attestato di conoscenza della lingua ladina, del livello prescritto per i posti delle ex carriere direttiva e di concetto VI^ q.f. e superiori e rilasciato dalla Commissione prevista dal co. 2 dell’art.3 del D.Lgs. 592/93, hanno titolo di precedenza assoluta nella graduatoria.
Il calendario delle prove d’esame è riportato nel bando.
Copia integrale del bando della selezione ed altre informazioni possono essere richieste all’Ufficio Segreteria del Comune di Campitello di Fassa (tel. 0462/750330 – fax 0462/750437, e-mail: anagrafe@comune.campitellodifassa.tn.it campitellodifassa@postemailcertificata.it . Il bando sarà scaricabile anche dall’albo telematico del Comune di Campitello di Fassa alla pagina http://albotelematico.tn.it/bacheca/campitello-di-fassa/ .
IL SEGRETARIO COMUNALE
DR. GRAZIANO SENSATO