Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 17-04-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA Concorso (Scad. 2 maggio 2013) Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un laureato in Logopedia, da fruirsi presso l'Azienda USL di Modena – U.O. di ORL dell'Osped ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 19-04-2013
Data Scadenza bando 02-05-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

Concorso (Scad. 2 maggio 2013)

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un laureato in Logopedia, da fruirsi presso l'Azienda USL di Modena – U.O. di ORL dell'Ospedale di Carpi


In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane n. 185 del 25/3/2013 è stato indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di:
- n. 1 borsa di studio inerente la realizzazione del progetto denominato: "Gestione logopedica dei pazienti sottoposti a laser chirurgia a diodi delle corde vocali", della durata di mesi 12, con impegno orario settimanale di 15 ore, ed importo complessivo lordo ed onnicomprensivo di € 11.059,90.
Requisiti di ammissione
- Laurea triennale in Logopedia;
- documentata esperienza, almeno annuale, presso Unità Operative ospedaliere di ORL.
L'attività si svolgerà presso la sede dell'Unità Operativa di ORL dell'Ospedale di Carpi.
Le domande in carta libera e la documentazione allegata dovranno pervenire, pena l'esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Per informazioni, ed acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda USL di Modena - Presidio Ospedaliero (tel. 059/3962348), nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13, lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.
Per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati potranno, altresì, collegarsi al sito Internet dell'Azienda: www.ausl.mo.it
Il Direttore del Servizio
Antonio Casci