Concorso per 1 avvocato (lombardia) CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 10-04-2013
Sintesi: CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA Concorso (Scad. 3 maggio 2013) Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti avvocati da utilizzare per il conferimento di incarichi per il patrocinio e la difesa in giudizio del Consiglio reg ...
Ente: CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 10-04-2013
Data Scadenza bando 03-05-2013
Condividi

CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Concorso (Scad. 3 maggio 2013)

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti avvocati da utilizzare per il conferimento di incarichi per il patrocinio e la difesa in giudizio del Consiglio regionale della Lombardia


SI INFORMA
che il Consiglio regionale della Lombardia, come da deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 11 marzo 2013 n. 16, intende procedere alla formazione di un elenco di avvocati liberi professionisti cui affidare il patrocinio e la difesa in giudizio dell’Ente avanti alle magistrature superiori o in casi di particolare importanza e complessità a professionisti del libero foro.
Le domande di iscrizione al suddetto elenco, redatte secondo le modalità di cui all’allegato avviso e schema di domanda (omissis), devono pervenire al protocollo generale del Consiglio regionale, a pena di esclusione, entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Ente.
In pubblicazione dal 3 aprile 2013
Il segretario generale
Marina Gerini