Concorso per 5 autisti di ambulanza (veneto) CROCE VERDE - PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 21 del 26-03-2013
Sintesi: CROCE VERDE - PUBBLLICA ASSISTENZA VOLONTARIA Concorso (Scad. 31 maggio 2013) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copetura di n. 5 posti di autista soccorritore di ambulanza e automedica a tempo indete ...
Ente: CROCE VERDE - PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARIA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 26-03-2013
Data Scadenza bando 31-05-2013
Condividi

CROCE VERDE - PUBBLLICA ASSISTENZA VOLONTARIA

Concorso (Scad. 31 maggio 2013)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copetura di n. 5 posti di autista soccorritore di ambulanza e automedica a tempo indeterminato cat. B3 CCNL comparto regioni ed enti locali


E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 (cinque) posti di autista soccorritore di ambulanza e automedica a tempo indeterminato cat. B3 CCNL comparto regioni ed enti locali e per la formazione di una graduatoria valida anche per la constituzione di ulteriori posti di lavoro a tempo indeterminato, determinato, a tempo pieno o a tempo parziale.
La domanda di ammissione al concorso pubblico dovrà essere indirizzata al Presidente dell'Ente Morale Croce Verde Verona, entro il termine delle ore 12.00 del giorno 31 maggio 2013.
Per visualizzare il bando completo clicca qui