Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI POZZO D'ADDA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 19-02-2013
Sintesi: COMUNE DI POZZO D'ADDA Concorso (Scad. 4 marzo 2013) BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE DI CATEGORIA C CCNL COMPARTO REGIONI ...
Ente: COMUNE DI POZZO D'ADDA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: POZZO D'ADDA
Data di inserimento: 19-02-2013
Data Scadenza bando 04-03-2013
Condividi

COMUNE DI POZZO D'ADDA

Concorso (Scad. 4 marzo 2013)

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE DI CATEGORIA C CCNL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI.


E' indetta una selezione pubblica, mediante colloquio e valutazione curricula, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di un Agente di polizia locale di categoria C. L’eventuale assunzione e’ subordinata all’esito positivo del procedimento di mobilità e all’acquisizione del nulla-osta definitivo al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza dell’aspirante, entro un termine compatibile con le esigenze organizzative del Comune di Pozzo d’Adda, il quale si riserva la facoltà di non procedere all’assunzione stessa qualora i termini di trasferimento risultino incompatibili con le proprie esigenze.
Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità, redatte in carta semplice con le modalità prescritte dalle vigenti disposizioni e in conformità alla scheda esemplificativa allegata, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 di lunedì 4 marzo 2013

Per visualizzare il bando completo clicca qui.