Concorso per 2 personale laureato con esperienza (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 8 del 30-01-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO Concorso (Scad. 14 febbraio 2013) Istituzione di n. 2 borse di studio semestrali a tempo pieno con utilizzo di fondi vari per attivita' presso la S.C. Cardiologia 2 e contestuale em ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 04-02-2013
Data Scadenza bando 14-02-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

Concorso (Scad. 14 febbraio 2013)

Istituzione di n. 2 borse di studio semestrali a tempo pieno con utilizzo di fondi vari per attivita' presso la S.C. Cardiologia 2 e contestuale emissione di avviso pubblico


In esecuzione della determinazione n. 243/2013 del 22.01.2013 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio semestrali a tempo pieno coi fondi derivanti da contributi vari per attività presso la S.C. Cardiologia 2 come segue:
Progetto n. 1- Titolo
Attività:
Formazione e ricerca in ambito di elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca.
Respons. Attività: Dr. Sebastiano MARRA
Periodo: Mesi 6 – Tempo pieno (38 ore sett.li)
Importo: € 12.672,81= totale lordo
Requisiti:  Laurea in Medicina e Chirurgia;
Specializzazione in Cardiologia;
Esperienza in: impianto di PM e ICD, controllo e programmazione PM e ICD, utilizzo del sistema Cardiospec per rivascolarizzazione miocardica mediante onde d’urto;
Conoscenza di lingua inglese e software dedicati per data bases e analisi dati.
Progetto n. 2- Titolo
Attività:
Formazione e ricerca clinica in ambito di terapia intensiva cardiologica.
Respons. Attività: Dr. Sebastiano MARRA
Periodo: Mesi 6 – Tempo pieno (38 ore sett.li)
Importo: € 12.672,81= totale lordo
Requisiti:  Laurea in Medicina e Chirurgia;
Specializzazione in Cardiologia;
Esperienza in assistenza clinica, imaging cardiologico non invasivo, ecografia clinica in urgenza, valutazione non invasiva della funzione endoteliale, gestione di data bases e analisi statistica.
Conoscenza di lingua inglese e software dedicati per data bases e analisi dati.
L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12,30 del 14 FEBBRAIO 2013.
Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane – Formazione Permanente e Aggiornamento - San Giovanni Battista - dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza - Via Rosmini, 4 - 10126 Torino - 3º piano (tel. 011- 633.3210-3205). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30.
La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5116) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.
Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.
La data del colloquio è fissata per il giorno 18 Febbraio p.v. alle ore 11,00 presso la Struttura Complessa Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane – Borse di Studio e Formazione (3° piano Padiglione Scuole) - Ospedale Molinette, C.so Bramante, 90 Torino - tel. 011/633.3210-3205.
Il Direttore di S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane
Antonella Esposito