Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (lombardia) PARCO REGIONALE SPINA VERDE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 23-01-2013
Sintesi: PARCO REGIONALE SPINA VERDE Concorso (Scad. 11 febbraio 2013) Avviso di mobilità presso Parco Regionale Spina Verde categoria C amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato Il direttore del p ...
Ente: PARCO REGIONALE SPINA VERDE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: CAVALLASCA
Data di inserimento: 23-01-2013
Data Scadenza bando 11-02-2013
Condividi

PARCO REGIONALE SPINA VERDE

Concorso (Scad. 11 febbraio 2013)

Avviso di mobilità presso Parco Regionale Spina Verde categoria C amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato


Il direttore del parco
rende noto che questo parco intende verificare la possibilità di pervenire alla copertura, mediante procedura di mobilità esterna per titoli e colloquio attitudinale, di 1 posto a tempo pieno di 36 ore settimanali di un istruttore amministrativo - contabile, cat. C prioritariamente presso l'ufficio amministrativo.
I dipendenti pubblici interessati dovranno presentare domanda redatta in carta semplice e debitamente firmata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 febbraio 2013 e indirizzata al Parco Regionale Spina Verde, via Imbonati n. 1 - 22020 cavallasca (CO).
Per visualizzare il bando completo clicca qui