Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 16-01-2013
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 1 febbraio 2013) Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del progetto “Creazione di un DataWarehouse per ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 17-01-2013
Data Scadenza bando 01-02-2013
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 1 febbraio 2013)

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del progetto “Creazione di un DataWarehouse per l’Analisi dei Dati Clinici registrati nella pratica clinica” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del progetto “Creazione di un DataWarehouse per l’Analisi dei Dati Clinici registrati nella pratica clinica” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti: Diploma di Laurea in Scienze dell’Informazione o Ingegneria
Costituirà titolo preferenziale: conoscenza su DataWarehouse
L’incarico avrà la durata di mesi 12 con un numero di accessi settimanali variabili da minimo 3 (per 8 ore) ad un massimo di 5 (per 5-8 ore) e con un compenso complessivo lordo di € 20.000,00.
La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria della Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus, via Magellano 1 - 10128 Torino (tel. 011/50.82.213 – 214) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it alla sezione Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus alla voce: avvisi pubblici.
Il Presidente
Andreana Bossola