Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 17-12-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA Concorso (Scad. 27 dicembre 2012) Indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio riservata a laureato in Tecniche della preve ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: IMOLA
Data di inserimento: 18-12-2012
Data Scadenza bando 27-12-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

Concorso (Scad. 27 dicembre 2012)

Indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio riservata a laureato in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro ovvero Dietistica


Con determinazione n. RU/309 del Direttore dell’U.O. Risorse Umane del 3/12/2012 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio della durata di un anno rinnovabile fino alla concorrenza massima di anni due intitolata "Celiachia".
I requisiti di ammissione alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:
1) Laurea in Tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro ovvero laurea in Dietologia.
Saranno considerati titoli preferenziali:
- esperienze formative documentate nell’ambito dell’Igiene degli alimenti e della nutrizione;
- patente di guida.
La domanda va firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del DPR 445/2000) e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda USL di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola n. 8 – 40026 Imola (BO). Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per una borsa di studio a laureato in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro ovvero in Dietologia per la realizzazione del progetto “Celiachia”. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/03.
Le domande, alle quali potrà essere allegato unicamente un curriculum formativo e la copia di un documento di identità valido, si considerano prodotte in tempo utile se - consegnate a mano in busta chiusa all’Ufficio Concorsi entro le ore 12 del termine indicato in calce alla presente, - spedite a mezzo posta, in tal caso non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente;
- trasmesse, in unico file PDF, tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine di scadenza del bando, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it. (per specifiche informazioni sulla posta elettronica certificata si rinvia al sito internet aziendale www.ausl.imola.bo.it alla pagina PEC).
La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dall’avviso o dalla normativa vigente. La domanda si intende considerata sottoscritta se prodotta nel rispetto dell’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale).
Ai fini dell’assegnazione della borsa di studio la Commissione sottoporrà gli aspiranti a colloquio, che verterà sulle tematiche inerenti la tipologia dell’attività oggetto della borsa medesima e che si svolgerà martedì 15 gennaio alle ore 15 presso Staff Formazione (ex Polo Formativo) dell’AUSL di Imola Via Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO).
L’Azienda USL di Imola si riserva comunque la facoltà di non procedere all’espletamento del colloquio in presenza di una sola richiesta di partecipazione.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604256 - 604103 - 604256 - 604132 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10,30 alle ore 13, martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17. Per acquisire copia del bando i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda (www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 27 dicembre 2012
Il Direttore Unità Operativa Risorse Umane
Mariapaola Gualdrini