Concorso per 1 agente di polizia locale (lazio) COMUNE DI MARINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 26-11-2012
Sintesi: COMUNE DI MARINO Concorso (Scad. 31 dicembre 2012) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI AGENTE D ...
Ente: COMUNE DI MARINO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: MARINO
Data di inserimento: 27-11-2012
Data Scadenza bando 31-12-2012
Condividi

COMUNE DI MARINO

Concorso (Scad. 31 dicembre 2012)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA C.


Che questa Amministrazione intende coprire n. 1 posto vacante di Agente di Polizia Locale – Cat. “C” del vigente Ordinamento professionale del Comparto Regioni Enti Locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
L’assunzione è subordinata al rispetto dei vincoli imposti dalle vigenti leggi finanziarie in materia di assunzioni, nonché alla spesa di personale dell’anno 2012, tenuto anche conto della compatibilità di bilancio dell’Amministrazione.
Ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e dell’articolo 2, comma G) del Regolamento comunale per l’accesso all’impiego, è attivata la procedura della mobilità volontaria, passaggio diretto di personale appartenente alla Pubblica Amministrazione, mediante una selezione per curriculum e colloquio.
Le domande di partecipazione datate e sottoscritte con firma autografa, redatte su carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando devono Marino (Roma), tramite pec: protocollo@pec.comune.marino.rm.it , corredate di firma digitale o domanda scannerizzata con allegata copia carta d’identità, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 31.12.2012.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui