Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI MORI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 21-11-2012
Sintesi: COMUNE DI MORI Concorso (Scad. 19 dicembre 2012) Concorso pubblico per esami per la copertura del posto di Assistente contabile - categoria C - livello base - I posizione retributiva Si rende contro che ...
Ente: COMUNE DI MORI
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MORI
Data di inserimento: 22-11-2012
Data Scadenza bando 19-12-2012
Condividi

COMUNE DI MORI

Concorso (Scad. 19 dicembre 2012)

Concorso pubblico per esami per la copertura del posto di Assistente contabile - categoria C - livello base - I posizione retributiva


Si rende contro che, in esecuzione della determinazione del Segretario comunale n. 604 di data 15.11.2012 è indetto un pubblico concorso per esami per la copertura del posto di assistente contabile - categoria C - livello base - I pos. retr."
Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso del seguente titolo di studio: RAGIONIERE o ANALISTA CONTABILE.
In assenza del possesso di tale diploma, ai fini dell'ammissione al concorso, si precisa quanto segue:
- è considerato assorbente il diploma di laurea attinente al titolo di studio richiesto espressamente per l'accesso quale diploma di laurea triennale o quinquennale in ambito economico (Economia e commercio; Economia Politica; Economia Aziendale);
- l'eventuale dichiarazione di un titolo di studio equipollente a quello richiesto dal bando deve riportare anche gli estremi della norma che ne stabilisce l'equipollenza;
- i candidati che hanno conseguito il titolo di studio all'estero dovranno allegare il diploma tradotto e autenticato dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare italiana, indicando l'avvenuta equipollenza del proprio titolo con quello italiano entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
La domanda di ammissione al concorso deve pervenire al Comune di Mori - Via Scuole n. 2 38065 MORI (TN) entro le ore 12.00 del 19 DICEMBRE in una delle seguenti modalità:
- mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Mori che ne rilascerà ricevuta;
- mediante spedizione a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, entro il termine di scadenza. A tal fine farà fede il timbro dell'ufficio postale di Mori (quindi la raccomandata dovrà pervenire all'ufficio postale di Mori entro il termine di scadenza delle ore 12.00 del 19 DICEMBRE 2012 quando avverrà l'ultimo ritiro della posta da parte di un addetto del Comune di Mori).
Sarà considerata pervenuta entro i termini la domanda, completa di tutta la documentazione prevista, anticipata a mezzo fax entro la scadenza sopra fissata, purché l’originale arrivi all'ufficio postale di Mori, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, o consegnato a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Mori entro la medesima data di scadenza.
Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.
Eventuali informazioni in merito possono essere rivolte all'Ufficio Risorse Umane del Comune di Mori (tel. 0464/916203-205).
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. LUCA GALANTE