Concorso per 3 tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 'SPEZZINO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 79 del 14-11-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 'SPEZZINO' Concorso (Scad. 29 novembre 2012) Avviso pubblico, per titoli e colloquio selettivo, per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo determinato per la durata di 12 mesi. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 'SPEZZINO'
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: LA SPEZIA
Data di inserimento: 15-11-2012
Data Scadenza bando 29-11-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 'SPEZZINO'

Concorso (Scad. 29 novembre 2012)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio selettivo, per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo determinato per la durata di 12 mesi.


In esecuzione della deliberazione n. 937 del 25 ottobre 2012 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio selettivo, per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo determinato per la durata di 12 mesi a Collaboratore Professionale Sanitario – personale di vigilanza ed ispezione - Tecnico della Prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro – cat. D.. Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda – Via XXIV Maggio, 139 – 19124 La Spezia scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale. Il bando sarà disponibile sul sito aziendale al seguente indirizzo: www.asl5.liguria.it  – pagina concorsi e mobilità.
IL DIRETTORE DELLA S.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Dott.ssa Barbara Graverini