Concorso per 1 dirigente del settore politica del territorio (veneto) COMUNE DI FELTRE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 12-11-2012
Sintesi: COMUNE DI FELTRE Concorso (Scad. 26 novembre 2012) Avviso per il conferimento del posto di dirigente dell’unità di progetto “pianificazione del territorio” - con rapporto di lavoro di diritto pubblico ed a tempo ...
Ente: COMUNE DI FELTRE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: FELTRE
Data di inserimento: 14-11-2012
Data Scadenza bando 26-11-2012
Condividi

COMUNE DI FELTRE

Concorso (Scad. 26 novembre 2012)

Avviso per il conferimento del posto di dirigente dell’unità di progetto “pianificazione del territorio” - con rapporto di lavoro di diritto pubblico ed a tempo determinato (art. 110 - comma 2 tu n. 267/2000).


Durata rapporto: non superiore al mandato elettivo del Sindaco (rinnovo elettivo primavera del 2017); periodo di prova di sei mesi. Requisiti di ammissione:
- laurea del vecchio ordinamento in Ingegneria civile, in Ingegneria edile, in Architettura, in Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale (ordinamento previgente al DM 509/99);
- laurea specialistica delle classi: 28/S “Ingegneria civile” - 4/S “Architettura e ingegneria edile”- 54/S “Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale” - 3/S Architettura del paesaggio (ordinamento DM 509/99);
- laurea magistrale delle classi: LM-23 “Ingegneria civile” - LM-24 “Ingegneria dei sistemi edilizi” - LM-26 “Ingegneria della sicurezza” - LM-4 “Architettura e ingegneria edile - architettura” - LM-48 “Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale”
- LM 3 Architettura del paesaggio (ordinamento DM 270/2004).
Non sono ammessi titoli equipollenti e lauree triennali. Possesso di abilitazione professionale e comprovata qualificazione personale, risultante da curriculum e in particolare: aver svolto attività in enti pubblici o privati, o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno 5 anni in funzioni corrispondenti per contenuto alla categoria D; oppure aver maturato esperienza prof.le, in quanto già dirigente di ente pubblico o azienda privata da almeno 3 anni; oppure aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale, scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria da pubblicazioni scientifiche; oppure 5 anni di esercizio professionale con iscrizione ai relativi albi professionali.
Trattamento economico: previsto dal vigente CCNL e dai regolamenti interni dell’ente regolanti la materia.
Conferimento incarico: previo valutazione del curriculum professionale e dei titoli professionali certificati e colloquio con l’Amministrazione, al quale saranno ammessi un numero massimo pari a 15 candidati.
Presentazione domande: in carta libera, entro il 26/11/2012. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio personale Tel. 0439/885223.
Il Sindaco Perenzin