Concorso per 1 direttore generale (liguria) REGIONE LIGURIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 30-10-2012
Sintesi: REGIONE LIGURIA Concorso (Scad. 9 novembre 2012) Avviso pubblico per la nomina del Direttore Generale dell’Agenzia Liguria Lavoro La Giunta regionale deve provvedere alla nomina del Direttore Generale ...
Ente: REGIONE LIGURIA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 31-10-2012
Data Scadenza bando 09-11-2012
Condividi

REGIONE LIGURIA

Concorso (Scad. 9 novembre 2012)

Avviso pubblico per la nomina del Direttore Generale dell’Agenzia Liguria Lavoro


La Giunta regionale deve provvedere alla nomina del Direttore Generale dell’Agenzia Liguria Lavoro, scegliendo, ai sensi dell’art.13 della l.r. 27/1998 fra soggetti di particolare e comprovata qualificazione professionale, che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, o da documentate esperienze di lavoro.
I soggetti interessati sono pertanto invitati a presentare istanza, secondo il fac-simile che può essere ritirato presso gli Sportelli Liguria Informa Point – di Genova (P.zza De Ferrari 1), o può essere scaricato sul sito Internet: www.regione.liguria.it”, cliccando sulla voce “ente”, “nomine - avvisi”, “avvisi pubblici”.
La domanda redatta secondo il suddetto fac-simile, dovrà essere inviata alla Regione Liguria - Settore Affari Giuridici Istituzionali, entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 43 parte IV del 24.10.2012 pena l’inammissibilità della domanda stessa:
• Con raccomandata AR. A tal fine farà fede il timbro postale di spedizione.
Oppure
• Con consegna diretta all’Ufficio del protocollo generale della Regione Liguria, Via Fieschi 15, piano S1, nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì: 9/13 – 14/16.30 e il venerdì: 9/13. In tal caso farà fede la data del timbro di protocollo apposto come ricevuta.
Alla domanda, redatta in carta da bollo da € 14,62, debitamente datata e sottoscritta, dovrà essere allegata:
• copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
• copia del curriculum vitae anch’esso datato e firmato, da cui risulti il possesso dei requisiti specifici previsti dall’art.13 della l.r. 27/1998.
Si segnala che, ai sensi dell’art. 13, comma 2 della l.r. 27/98, il rapporto di lavoro del direttore generale è regolato dall’art. 27 della l.r. 28/94.
L’incarico di Direttore Generale avrà durata non superiore a 12 mesi e potrà non essere assegnato o potrà essere revocato in considerazione dell’attuazione in corso delle disposizioni contenute nel decreto “spending review” per cui gli enti del settore regionale allargato potranno essere oggetto di revisione.
Responsabile del procedimento: dott. Silvia Scotto 010/5488468.
IL DIRIGENTE DEL SETTORE
D.ssa Rossella Gragnoli