Concorso per 1 autista di ambulanza (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 30-10-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA Concorso (Scad. 14 novembre 2012) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di operatore tecnico specializzato autis ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 31-10-2012
Data Scadenza bando 14-11-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA

Concorso (Scad. 14 novembre 2012)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di operatore tecnico specializzato autista di ambulanza» con funzioni di soccorritore, rivolto a candidati dell’uno o dell’altro sesso.


L’avviso è stato emanato con delibera del direttore generale n. 531 del 10 ottobre 2012.
I requisiti specifici di ammissione all’avviso sono i seguenti:
a) diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
b) attestati di partecipazione, con superamento del30- le relative prove, al corso «Basic Life Support Early Defibrillation» (BLS-D) ed al corso «Prehospital Trauma Care Modulo Base» (PTC Base), in ottemperanza a quanto previsto nell’accordo tra il Ministro della Salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano del 22 maggio 2003 (pubblicato nella G.U. n. 196 del 25 agosto 2003);
c) cinque anni di esperienza professionale in profilo corrispondente a quello di autista, maturata in pubbliche amministrazioni o imprese private. Il periodo di servizio utile all’ammissione del candidato verrà calcolato in base all’impegno orario settimanale, che lo stesso è tenuto ad indicare, rapportato all’impegno orario previsto per il personale dipendente del S.S.N. dal C.C.N.L.
La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, datata e firmata a pena di esclusione, deve essere indirizzata al direttore generale dell’Azienda U.S.L. n. 2 - via Guerra, 21 - 06127 Perugia. La domanda deve essere prodotta, pena esclusione, entro il giorno 14 novembre 2012.
La domanda può essere consegnata all’Ufficio protocollo o spedita a mezzo raccomandata a.r. entro il termine indicato. A tal fine la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: ausl2@postacert.umbria.it. La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale.
Il testo integrale del bando, con il facsimile della domanda, è disponibile presso l’Ufficio concorsi, via Guerra, 21 - Perugia e nel sito web www.ausl2.umbria.it alla voce «avvisi e concorsi». Per eventuali informazioni > consultare il suddetto sito web o rivolgersi all’ufficio
concorsi, tel. 075/5412078 - 075/5412023, durante l’orario d’ufficio.
Perugia, lì 30 ottobre 2012
Il direttore generale
GIUSEPPE LEGATO