Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (sardegna) COMUNE DI SILIUS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 16-10-2012
Sintesi: COMUNE DI SILIUS Concorso (Scad. 10 novembre 2012) Avviso di concorso pubblico per l’ assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico, categoria “D” – Posizione economica D1. ...
Ente: COMUNE DI SILIUS
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: SILIUS
Data di inserimento: 18-10-2012
Data Scadenza bando 10-11-2012
Condividi

COMUNE DI SILIUS

Concorso (Scad. 10 novembre 2012)

Avviso di concorso pubblico per l’ assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico, categoria “D” – Posizione economica D1.


Il Segretario Comunale Responsabile dell'area Amministrativa
Rende noto
che il Comune di Silius ha indetto un concorso pubblico, che verrà espletato solo in caso di esito negativo della procedura della mobilità volontaria e della mancata assegnazione di personale in disponibilità da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica ai sensi dell'art. 34 bis del D. Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore Direttivo Tecnico", Categoria D, p. e. D1.
Titolo di studio: diploma di laurea in Ingegneria Civile, Edile o Urbanistica o Architettura (vecchio ordinamento universitario) oppure laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento universitario) equiparata ad uno dei diplomi di laurea del vecchio ordinamento indicati o lauree equipollenti dichiarate tali da disposizioni legislative, nonché abilitazione professionale.
Scadenza della presentazione delle domande: 10.11.2012.
Informazioni e bando su www.comune.silius.ca.it 070/959006.
Silius, 28.09.2012
Il Segretario Comunale Responsabile dell'Area Amministrativa
Dott.ssa Maria Lucia Chessa