Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 71 del 15-10-2012
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO Concorso (Scad. 16 novembre 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto in part-time al 60,53% nel profilo professionale d ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di inserimento: 16-10-2012
Data Scadenza bando 16-11-2012
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

Concorso (Scad. 16 novembre 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto in part-time al 60,53% nel profilo professionale di Operaio/operaia specializzato/specializzata (IV° qualifica funzionale)


Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto in parttime al 60,53% nel profilo professionale di operaio/operaia specializzato/specializzata, (IV^ qualifica funzionale)
Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
Requisiti di accesso:
a) titolo di studio:
Per l'accesso dall'esterno:
diploma di scuola media o licenza di scuola elementare nonché assolvimento di un ulteriore biennio di studio o di una formazione professionale equivalente o diploma di fine apprendistato o formazione specifica teorico pratica non inferiore a 300 ore nel settore agricolo;
Per l’accesso mediante mobilità verticale:
È ammessa la mobilità verticale nell’ambito dei profili professionali dell’area A (area tecnica/ operaia) previsti dall’accordo di comparto del 25.09.2000 con le seguenti anzianità di servizio:
dalla terza qualifica funzionale alla quarta qualifica: 4 anni di servizio nella terza qualifica funzionale;
b) in ogni caso, sia per l'accesso dall'esterno che per l'accesso tramite mobilità verticale è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- Patente di guida CE (con cod. 76);
- Autorizzazione per l'acquisto di prodotti fitosanitari;
- Corso di tecnica forestale (corso di base e corso avanzato).
c) attestato di conoscenza della lingua tedesca ed italiana, previsto dall'art. 4 del D.P.R. 26.07.1976 n. 752 nel testo vigente: “D“.
Termine per la presentazione delle domande: venerdì, 16 novembre 2012, ore 12.00
Per ulteriori informazioni gli/le interessati/interessate possono rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato (tel. 0473/205120). Inoltre, il bando completo nonché il modulo per la domanda di ammissione al concorso possono essere scaricati dal sito internet della Comunità Comprensoriale
Burgraviato (www.bzgbga.it).
IL PRESIDENTE
ALOIS PETER KRÖLL