Concorso per 2 personale laureato con esperienza (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 70 del 10-10-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO Concorso (Scad. 18 ottobre 2012) Istituzione di n. 2 borse di studio annuali a tempo pieno nell'ambito del progetto "Potenziamento piattaforma di im ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 11-10-2012
Data Scadenza bando 18-10-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

Concorso (Scad. 18 ottobre 2012)

Istituzione di n. 2 borse di studio annuali a tempo pieno nell'ambito del progetto "Potenziamento piattaforma di imaging molecolare" col contributo della Compagnia di San Paolo per attivita' presso il CERMS (Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale) e contestuale emissione di avviso pubblico.


In esecuzione della determinazione n. 912/2012 del 26.09.2012 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio annuali a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo nell’ambito del “Potenziamento piattaforma di imaging molecolare” per attività presso il CERMS (Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale) come segue:
Titolo Attività: Caratterizzazione istologica ed immunofenotipica di modelli murini ed umani in oncologia sperimentale.
Respons. Attività: Prof. Giorgio INGHIRAMI
Periodo: Mesi 12 – Tempo pieno (36 ore sett.li)
Importo: € 15.500,00= totale lordo per ciascuna borsa
Requisiti:  Laurea in Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico;
Esperienza in laboratorio di Istologia ed Immunoistochimica, selezione di campioni per l’analisi molecolare, costruzione di TMA, messa a punto di nuovi anticorpi, preparazione ed analisi di materiali provenienti da animali sperimentali;
Esperienza in applicazioni biotecnologiche, di laboratorio di biologia molecolare, analisi molecolare dei geni delle immunoglobuline e del TCell receptor, analisi citofluorimetrica, sorting, cloning;
Conoscenza di strumentazioni per Istologia ed Immunoistochimica semi-automatizzate ed automatizzate.
l’avviso scade inderogabilmente alle ore 12,30 del 18 ottobre 2012.
Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane – Formazione Permanente e Aggiornamento - San Giovanni Battista - dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza - Via Rosmini, 4 - 10126 Torino - 3º piano (tel. 011- 633.3210-3205). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30.
La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5116) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.
Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae,
eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.
Il Direttore di S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane
Antonella Esposito