Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 19-09-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 4 ottobre 2012) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio della durata di 5 mesi per una ricerca sul tema: "New perspectives on ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 20-09-2012
Data Scadenza bando 04-10-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 4 ottobre 2012)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio della durata di 5 mesi per una ricerca sul tema: "New perspectives on rehabilitation in adult with motor deficits: the role of the mirror neuron system"


In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 754 del 27/8/2012 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di 5 mesi, eventualmente rinnovabile, per un importo pari a Euro 15.000,00 lordi per l’attuazione del seguente progetto di ricerca: “New perspecrives on rehabilitation in adult with motor deficits: the role of the mirror neruron system” da svolgersi presso il Dipartimento Neuroscienze.
Requisiti di ammissione
- Laurea magistrale in Psicologia (vecchio ordinamento ed equipollenti);
- dottorato di Neuroscienze.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice unitamente ad un curriculum formativo e professionale, e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore generale, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna e può essere inoltrata nei seguenti modi:
- a mezzo del Servizio pubblico postale al seguente indirizzo:
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma (con allegata una fotocopia semplice di un documento di identità personale) ovvero - utilizzando una casella personale di posta elettronica certificata (PEC) inviando tutta la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sgsp@cert.ao.pr.it (in formato PDF) con oggetto: «domanda di “……..”».
Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
ovvero - presentata direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 nei seguenti giorni: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12.30 il giovedì dalle ore 9 alle 17.
A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
La borsa di studio verrà assegnata sulla base di una graduatoria formulata in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio il quale verterà su argomenti attinenti la materia oggetto della borsa di studio atti a verificare le reali capacità del candidato a condurre la ricerca e sulla valutazione dei titoli presentati.
Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di assegnazione i candidati dovranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Azienda Ospedaliero- Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 (tel. 0521/702469 - 702566).
Il Direttore del Servizio
Laura Oddi