Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico area manutentiva (lombardia) COMUNE DI BULCIAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 10-09-2012
Sintesi: COMUNE DI BULCIAGO Concorso (Scad. 3 ottobre 2012) Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo cat. giur. D1 - area tecnico - manutentiva - a tempo pieno ed indeterminato, ai sensi ...
Ente: COMUNE DI BULCIAGO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: BULCIAGO
Data di inserimento: 11-09-2012
Data Scadenza bando 03-10-2012
Condividi

COMUNE DI BULCIAGO

Concorso (Scad. 3 ottobre 2012)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo cat. giur. D1 - area tecnico - manutentiva - a tempo pieno ed indeterminato, ai sensi dell'art. 30 D. LGS. 165/2001 - con possibilità di inserimento nell'area delle posizioni organizzative


Il responsabile dell'area tecnica manutentiva rende noto che questa amministrazione intende valutare la possibilità di procedere attraverso l'istituto della mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., alla copertura di n. 1 posto in organico, a tempo indeterminato e pieno, di istruttore direttivo - cat. giur. D1 area tecnico - manutentiva - con possibilità di inserimento nell'area delle posizioni organizzative.
I dipendenti delle pubbliche amministrazioni interessati potranno presentare domanda entro e non oltre le ore 18.30 del 3 ottobre 2012.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui