Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (veneto) COMUNE DI FARA VICENTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 60 del 05-09-2012
Sintesi: COMUNE DI FARA VICENTINO Concorso (Scad. 24 settembre 2012) Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo, Cat. D1 - area finanziaria/amministrativa a tempo pieno e indeterm ...
Ente: COMUNE DI FARA VICENTINO
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: FARA VICENTINO
Data di inserimento: 07-09-2012
Data Scadenza bando 24-09-2012
Condividi

COMUNE DI FARA VICENTINO

Concorso (Scad. 24 settembre 2012)

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo, Cat. D1 - area finanziaria/amministrativa a tempo pieno e indeterminato - riapertura termini per inserimento riserva prioritaria per i militari volontari congedati senza demerito


Requisiti di ammissione:
- Titoli di studio: Diploma di base di istruzione secondaria di 2^ grado di Ragioniere o equipollente e Diploma di laurea (DL) in Economia e Commercio o in Scienze della Pubblica Amministrazione di cui al vecchio ordinamento o, in alternativa, Laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) di cui al nuovo ordinamento universitario equiparata ai predetti diplomi di laurea ai sensi del Decreto MIUR del 9.07.2009 (esclusivamente le equipollenze stabilite da norme di legge per i diplomi di laurea di cui sopra).
- Esperienza professionale: esperienza maturata attraverso un servizio presso l’Area Finanziaria e Amministrativa di un Comune per un periodo non inferiore a 24 mesi, in categoria C1 o D1, il tutto documentato con certificato di servizio del Comune ove si attesti la specifica categoria attribuita e le funzioni o i servizi svolti.
- conoscenze informatiche da attestare e patente B.
Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del 24 settembre 2012.
Calendario delle prove: le date saranno pubblicate all’Albo Pretorio on line e sul sito del Comune di Fara Vicentino almeno 15 giorni prima dell’espletamento della prima prova scritta.
Per informazioni vedi il sito del Comune www.comune.faravicentino.vi.it
Il Segretario Comunale
Cecchetto Dott.ssa Maria Teresa