Concorso per 3 esperti amministrativi-contabili (toscana) COMUNE DI CALENZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 44 del 03-07-2012
Sintesi: COMUNE DI CALENZANO Concorso (Scad. 30 luglio 2012) Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 3 unita’ di personale nel profilo di esperto amministrativo e/o contabile - cat. giuri ...
Ente: COMUNE DI CALENZANO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: CALENZANO
Data di inserimento: 03-07-2012
Data Scadenza bando 30-07-2012
Condividi

COMUNE DI CALENZANO

Concorso (Scad. 30 luglio 2012)

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 3 unita’ di personale nel profilo di esperto amministrativo e/o contabile - cat. giuridica c – posizione economica c1 – ccnl 31.03.1999 ai fini della stipula di un contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi.


E' indetta una pubblica selezione per titoli (valutazione curriculum) integrata da colloquio per l’assunzione con contratto a tempo determinato e a tempo pieno di n. 3 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO DI ESPERTO AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE - CAT. GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – CCNL 31.03.1999 AI FINI DELLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI 12 MESI.
La domanda di partecipazione alla selezione può essere spedita per posta ordinaria, per posta elettronica all'indirizzo PEC comunedicalenzano@postecert.it nel caso il candidato sia in possesso di indirizzo di posta certificata o consegnata direttamente all’Amministrazione Comunale di Calenzano – Sportello del Cittadino – Piazza Gramsci, 11 – 50041 Calenzano.
La busta dovrà riportare la dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l’assunzione di n. 3 unità di personale da assumere con contratto di formazione e lavoro a tempo determinato, della durata di 12 mesi, nella categoria C”.
Tutte le domande, indipendentemente dalla modalità prescelta per l’inoltro, dovranno pervenire entro le ore 13.00 di lunedì 30 luglio 2012 (non fa fede la data del timbro postale; fanno fede data e orario di protocollo). Per visualizzare il bando completo clicca qui.