Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (campania) COMUNE DI SAN MARCO DEI CAVOTI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | COMUNE DI SAN MARCO DEI CAVOTI Concorso (Scad. 15 giugno 2012) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato, part-time 50%, di Istruttore Direttivo Amministrativo e Tributi ... |
| Ente: | COMUNE DI SAN MARCO DEI CAVOTI |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | BENEVENTO |
| Comune: | SAN MARCO DEI CAVOTI |
| Data di inserimento: | 28-05-2012 |
| Data Scadenza bando | 15-06-2012 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 15 giugno 2012)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato, part-time 50%, di Istruttore Direttivo Amministrativo e Tributi cat.D/1.
Il Segretario Comunale rende noto che è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato, part-time 50%, di Istruttore Direttivo Amministrativo e Tributi cat.D/1.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del 15 Giugno 2012.
Il bando integrale è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di San Marco dei Cavoti (BN): www.comune.sanmarcodeicavoti.bn.it
Il Segretario Comunale
Dott. Pietro Mariano INGLESE
