Concorso per 1 dirigente medico emodinamica (sardegna) AZIENDA OSPEDALIERA 'G. BROTZU' DI CAGLIARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 39 del 22-05-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA «G. BROTZU» DI CAGLIARI CONCORSO   (scad.  21 giugno 2012) Avviso di selezione pubblica per l'attribuzione di incarico quinquennale di direttore della struttura complessa di emodinamica. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'G. BROTZU' DI CAGLIARI
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di inserimento: 22-05-2012
Data Scadenza bando 21-06-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA «G. BROTZU» DI CAGLIARI

CONCORSO   (scad.  21 giugno 2012)
Avviso  di  selezione  pubblica  per   l'attribuzione   di   incarico
  quinquennale di direttore della struttura complessa di emodinamica. 
 
    In esecuzione della deliberazione n. 687 del  7  maggio  2012  e'
indetto   avviso   pubblico   per   il   conferimento   dell'incarico
quinquennale di Direttore della Struttura Complessa  di  Emodinamica,
disciplina Cardiologia. 
    Il termine di  presentazione  delle  domande,  redatte  su  carta
semplice e corredate dai documenti prescritti,  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente  bando  per
estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
    Il testo integrale del bando, con le indicazioni dei  requisititi
e delle modalita'  di  partecipazione  alla  selezione,  puo'  essere
scaricato dal  sito  internet  aziendale  www.aobrotzu.it  -  Sezione
Concorsi e Selezioni. 
    Per ulteriori informazioni,  rivolgersi  all'Azienda  Ospedaliera
"G. Brotzu" - Piazzale A. Ricchi, 1 09134 Cagliari - dal lun. al ven.
dalle ore 11.00 alle ore 13.30.