Concorso per 1 istruttore area di vigilanza (umbria) COMUNE DI MAGIONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 16-05-2012
Sintesi: COMUNE DI MAGIONE Concorso (Scad. 30 maggio 2012) Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di «istruttori di vigilanza» categoria C) - posizione economica C1) - da destinarsi all’Area vi ...
Ente: COMUNE DI MAGIONE
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: MAGIONE
Data di inserimento: 16-05-2012
Data Scadenza bando 30-05-2012
Condividi

COMUNE DI MAGIONE

Concorso (Scad. 30 maggio 2012)

Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di «istruttori di vigilanza» categoria C) - posizione economica C1) - da destinarsi all’Area vigilanza.


È indetta selezione pubblica, per esami, per assunzioni a tempo determinato di personale con qualifica di «istruttore di vigilanza» categoria C) posizione economica C1) - area vigilanza.
Titolo di studio richiesto: possesso del diploma maturità quinquennale, esclusi i diplomi di qualifica (per i cittadini dell’U.E. il titolo di studio, qualora conseguito all’estero, deve essere stato riconosciuto equipollente al titolo di studio italiano prescritto e deve indicare la votazione conseguita).
Diario delle prove: preselezione (in caso di numero di domande di partecipazione superiore a 50): lunedì 25 giugno 2012 ore 9,00.
L’eventuale effettuazione della preselezione nonché la sede della prova stessa, verranno rese note nel sito internet del Comune di Magione www.comune.magione.pg.it il giorno 18 giugno 2012.
Tale pubblicazione sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli interessati.
Prova scritta: lunedì 2 luglio 2012 ore 9,00.
L’elenco degli ammessi e dei non ammessi alla prova scritta e la sede della prova stessa, verranno resi noti nel sito internet del Comune di Magione www.comune.magione.pg.it il giorno 27 giugno 2012.
Tale pubblicazione sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli interessati.
I risultati e la graduatoria di merito saranno pubblicati nel sito del Comune di Magione www.comune.magione.pg.it il giorno 9 luglio 2012.
Tale pubblicazione sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli interessati.
Tale calendario, inserito nell’ avviso di selezione, pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria - parte terza - Avvisi e Concorsi, vale come convocazione alle prove di esame, sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli interessati.
Scadenza presentazione domande: quindici giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria - parte III - Avvisi e Concorsi.
Per informazioni: Ufficio personale telefono 075/ 8477039-23.
Il responsabile del servizio PATRIZIA DEL GIACCO