Concorso per 1 direttore farmacista - farmacia ospedaliera (umbria) AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 02-05-2012
Sintesi: AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO Concorso (Scad. 3 maggio 2012) Avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tem ...
Ente: AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: CITTA' DI CASTELLO
Data di inserimento: 03-05-2012
Data Scadenza bando 17-05-2012
Condividi

AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO

Concorso (Scad. 3 maggio 2012)

Avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente farmacista - disciplina farmacia ospedaliera.


SI RENDE NOTO
che questa USL, intende procedere alla formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente farmacista - disciplina farmacia ospedaliera.
Si fa presente che ai sensi dell’art. 4, comma 3, della legge n. 125/91, che alle selezioni in oggetto sono ammissibili concorrenti dell’uno e dell’altro sesso.
Le domande di partecipazione agli avvisi pubblici ed i relativi documenti, ai sensi dell’art. 1 della legge n. 370/ 88, non sono soggetti all’imposta di bollo.
I requisiti specifici di ammissione sono i seguenti:
— laurea in farmacia;
— diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente o affine;
— iscrizione all’Albo dell’Ordine dei farmacisti.
Per le modalità di partecipazione all’avviso in oggetto si fa riferimento alle norme di cui al D.P.R. 483/97, all’art. 9 della legge n. 207/85 e alle delibere di questa USL n. 228 del 3 marzo 1998 e n. 494 del 22 ottobre 2003.
La selezione avverrà per titoli, secondo i criteri generali di cui all’art. 11 del D.P.R. 483/97 ed i criteri specifici di cui all’art. 35 del medesimo D.P.R. e per una prova pratica su tecniche e manualità peculiari della disciplina di farmacia ospedaliera con il punteggio di 30 previsto dagli articoli 14 e 35 del citato D.P.R. 483/97.
La prova selettiva si intende superata qualora il concorrente ottenga dall’espletamento della prova pratica una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30mi.
La valutazione complessiva è determinata sommando il voto conseguito nella valutazione dei titoli a quello riportato nella prova pratica.
La graduatoria stilata dalla commissione esaminatrice sarà sottoposta all’approvazione del direttore generale, previa valutazione della legittimità delle procedure della selezione stessa.
La domanda di partecipazione contenenti le indicazioni di cui all’art. 3 del DPR 483/97, redatte su carta libera, devono essere trasmesse entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
La domanda e la documentazione ad essa allegata può essere inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Unità sanitaria locale n. 1 - via L. Angelini n. 10 - 06012 Città di Castello (PG) in busta chiusa contenente l’indicazione dell’avviso al quale si intende partecipare.
La domanda e la documentazione ad essa allegata può essere presentata anche all’Ufficio protocollo della USL.
Alla domanda stessa i concorrenti dovranno allegare i documenti comprovanti il possesso dei requisiti specifici previsti dal bando e tutti i titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione per la formulazione della graduatoria in merito prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente ivi compreso un curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice datato e firmato dal concorrente ed un elenco dei documenti presentati datato e firmato.
In base a quanto previsto dall’art. 15 della legge 12 novembre 2011, n. 183 la documentazione relativa a stati, qualità personali e fatti acquisiti presso pubbliche amministrazioni deve obbligatoriamente essere costituita da dichiarazione sostitutiva di certificazione (ai sensi dell’art. 46 DPR 445/2000) o da dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (ai sensi art. 47 DPR 445/2000 citato).
Si fa presente che è facoltà dell’Azienda procedere ad idonei controlli di quanto dichiarato dai concorrenti direttamente presso le relative pubbliche amministrazioni.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, si informa che i dati personali, anche di natura sensibile o giudiziaria, forniti dai candidati per la partecipazione al concorso, saranno trattati esclusivamente per la finalità di gestione del medesimo e per l’eventuale assunzione in servizio ovvero per la gestione del rapporto di lavoro.
L’Amministrazione si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare sospendere, modificare o revocare il presente avviso pubblico.
Per eventuali informazioni rivolgersi all’Area gestione risorse umane (tel. 075/8509567). (Internet: www.asl1.umbria.it).
Città di Castello, lì 2 maggio 2012
Il direttore generale
ANDREA CASCIARI